lunedì 17 febbraio 2014

Gabs - Collezione Primavera/estate 2014

Per Rimbaud i colori erano le vocali, per Rodari erano i mestieri, per Gabs sono l'essenza della collezione. Intorno ad essi nascono le borse trasformabili per eccellenza, nate dallacreatività e maestria del designer Franco Gabbrielli.

La distintiva clips azzurra, le cerniere e le calamite sono strumento per creare nuovi volumi, nuovo stile e per giocare con la moda. Carisma e funzionalità restano immutati e l'accento cade sull'ironia e sull'allegria. Il mood è easy e unico. Un autentico made in Italy capace di mixare pellami con materiali tecnici e moderni come il pvc e il tessuto vela.
Diversi modelli da portare a spalla oppure con la tracolla regolabile per assecondare il desiderio di sentirsi libere. Borse maxi, shopping, baguette, bauletti e secchielli, accessori fortemente definiti e capaci di assecondare il proprio estro.
Gabs
per la collezione estiva propone per la prima volta il G Pack, lo zainetto Gabs tutto dedicato alle city trotter. Anche lui parla il linguaggio Gabs e, una volta tolte le bretelle, diventa secchiello o bandoliera. Il gioco non finisce e la pattina anteriore, staccabile, diventa una tracollina piccola e chic.
Bridget, Demi, Jane, Clio, Sofia sono alcuni dei nomi delle icone di Hollywood che ispirano i nuovi modelli della collezione PE 14. Un tributo alle donne, uniche e come diceva una nota canzone “Amiche di sempre,  donne alla moda, donne contro corrente...”
Bridget ha una forma squadrata e la trasformazione avviene per la prima volta grazie a piccoli magneti occultati nella borsa.
Demi è più borse in una: shopping e all'interno nasconde una tracollina oppure la busta.
Jane è morbida sacca, ma può essere shopping o bauletto.

Giorgia, la foldable bag di Gabs, si arricchisce di nuove stampe su vela ricche di colori e ironia.
Ogni borsa nasconde una propria anima tutta da scoprire.
Sperimentare è una vocazione e Franco Gabbrielli osa con le stampe impattanti e accattivanti della collezione PE14 di Gabs Studio. Un racconto a gran voce di mondi, fantasie, emozioni attraverso grafiche, scatti fotografici e disegni. Attimi, luoghi, situazioni catturate e poi impresse con stampa digitale nei modelli iconici di Gabs: G3, Bellissima e Sofia. Il colore è contagioso e per la primavera estate i manici si tingono di rosso, arancio, fucsia, verde, blu, cuoio e nero. Le stampe Gabs Studio vivono anche nella serie Glossy, borse, porta iPad e portafogli in pvc trasparente stampato dall’interno.

Nessun commento:

Posta un commento